Sto caricando

Dike | Cyclon Cross S1P SRC Scarpe Antinfortunisctica

74,90
ARTICOLI IN LISTA

Cyclon Cross S1P SRC
Per aggiungere al carrello seleziona le opzioni del prodotto
PREZZO: 74,90
QUANTITÀ:
SPEDIZIONI
a partire da € 8,90
Gratis oltre € 500,00
PAGAMENTI SICURI
Carta di Credito Visa Mastercard
PayPal
Bonifico Bancario
Descrizione

Cyclon Cross - Fuori dall'ordinario, volando sull'onda della creatività

Cyclon è la linea di scarpe antinfortunistiche dal design classico, ma con una gamma colori tutta particolare. Ha la tomaia mista in vitello scamosciato bottalato e tessuto con trattamento vintage del colore, la fodera traspirante Solidbreath®, il puntale in alluminio e la soletta non metallica super flessibile

Ispirata al mondo dello sport agonistico la nuova suola Cyclon si caratterizza per leggerezza estrema, flessibilità e capacità di spinta.La suola segue le linee sinuose del piede e viene accentuata dalla speciale nervatura laterale DFR (DIKE FLEXIBLE RIB) dipinta a mano che ne garantisce la massima flessibilità Il battistrada scolpito dai tasselli geometrici ad incastro offrono un’ampia superficie d’appoggio e garantiscono una stabilità senza compromessi su ogni tipo di terreno. Gli scarichi dipinti a mano DEC (DIKE EASY CLEAN) garantiscono la rapida evacuazione di liquidi e fango. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, tutte le suole della linea Cyclon sono colorate in abbinamento con la tomaia. Performance e eleganza ai massimi livelli.

Dicono di lei

"Il colore rispecchia la mia personalità", "Bella e comoda", "La prendo, voglio osare!".

Uno sguardo alla Normativa

Le Cyclon Cross rispondono alle Norme EN ISO 20345, sono cioè calzature di sicurezza con puntale resistente a 200 Joule.

S1P significa che sono scarpe antistatiche con assorbimento di energia nella zona del tallone, hanno la suola resistente agli idrocarburi e alla perforazione.

SRC significa che la suola di questa scarpa è stata testata contro lo scivolamento su ceramica trattata con del detergente e sull'acciaio trattato con la glicerina.

Questo le rende adatte a molti tipi di lavoro diversi. Per sapere se sono adatte nello specifico al TUO lavoro controlla la normativa applicabile nella tua azienda!

Dike, la scarpa antinfortunistica che rivoluziona il lavoro

Dike, nuovo brand "made in Italy", vuole trasformare il mondo delle calzature e dell'abbigliamento da lavoro, partendo dalla qualità del prodotto. Le scarpe antinfortunistiche Dike sono flessibili, leggere, sicure e resistenti e presentano uno stile e una gamma colori che le rende uniche nel loro genere. Hanno personalità, esprimono assieme a chi le indossa la passione per il proprio lavoro. Sono le buone calzature che ti fanno dimenticare di averle ai piedi!

Caratteristiche
Marca:
Dike
Modello:
Cyclon Cross
Codice:
29016
Colore:
Salvia, Cielo
Taglie Disponibili:
da 38 / a 47
Categoria:
S1P SRC - Normativa: EN ISO 20345
Utilizzo:
Industria, Carpenteria, Agricoltura, Artigianato, Movimentazione e Stoccaggio, Installazione Impianti
Fodera:
Solidbreath®
Tomaia:
Vitello scamosciato bottalato e tessuto trattato vintage
Lamina:
Non metallica Highsafe-tex®
Puntale:
Alluminio Aluforce®
Suola:
PU compatto trasparente
Altezza:
Sotto la caviglia
Allacciatura:
Lacci
Stagione:
tutte le stagioni
Tecnologie:
Aluforce®, Highsafe-tex®, Solidbreath®
Plus:
Plantare E.V.A. anatomico estraibile