Sto caricando

Dike | Meteor Meet S1P SRC ESD Scarpe Antinfortunistica

75,80
ARTICOLI IN LISTA

Meteor Meet S1P SRC ESD
Per aggiungere al carrello seleziona le opzioni del prodotto
PREZZO: 75,80
QUANTITÀ:
SPEDIZIONI
a partire da € 8,90
Gratis oltre € 500,00
PAGAMENTI SICURI
Carta di Credito Visa Mastercard
PayPal
Bonifico Bancario
Descrizione

Meteor Meet - Fuori dall'ordinario, seguendo le proprie passioni.

La nuova linea di scarpe antinfortunistiche Dike è Meteor: bellezza e comfort in assoluta sicurezza. Per venire incontro alle piccole grandi esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici, i ragazzi di Dike con la Meteor Meet S1P SRC ESD hanno pensato a tutto: colori vintage alla moda per non sfigurare, avanguardia dei tessuti e della suola per arrivare a sera meno stanchi e più felici, doppio paio di lacci per non dover pensare a dove andare a comperarli una volta usurati, una bellissima borsa in tela riutilizzabile per fare la spesa o portare in giro quello che vi serve!

Questa calzatura è traspirante grazie alla tecnologia Solidbreath® e ha un robusto plantare in alluminio, la soletta in tessuto non metallico e il plantare in E.V.A. anatomico estraibile. Il principio ispiratore nella progettazione di Meteor è stato creare una suola che coniuga artigianalità e tecnologia. Il risultato è una leggerezza senza compromessi e una struttura in grado attraverso gli speciali inserti ammortizzati DRS (Dike Resiliant System) di restituire l’energia ad ogni passo. L’innovativo battistrada ad elementi simmetrici con ampie superfici d’appoggio, garantisce una resistenza allo scivolamento senza eguali, assicurando stabilità e comfort senza compromessi. Gli inserti colorati e dipinti a mano sono abbinati con le bande colorate della tomaia e richiamano in modo deciso le fodere artigianali che caratterizzano ogni prodotto Dike.

Dicono di lei

"L'ho consigliata al mio amico", "Comodi due paia di lacci!", "Bella la borsa omaggio riutilizzabile marchiata Dike".

Uno sguardo alla Normativa

Le Meteor Meet rispondono alle Norme EN ISO 20345, sono cioè calzature di sicurezza con puntale resistente a 200 Joule.

S1P significa che sono scarpe antistatiche con assorbimento di energia nella zona del tallone, hanno la suola resistente agli idrocarburi e alla perforazione.

SRC significa che la suola di questa scarpa è stata testata contro lo scivolamento su ceramica trattata con del detergente e sull'acciaio trattato con la glicerina.

ESD significa che queste scarpe sono elettricamente dissipative, ovvero scaricano costantemente al suolo l’elettricità statica accumulata dal corpo umano.

Questo le rende adatte a molti tipi di lavoro diversi. Per sapere se sono adatte nello specifico al TUO lavoro controlla la normativa applicabile nella tua azienda!

Dike, la scarpa antinfortunistica che rivoluziona il lavoro

Dike, nuovo brand "made in Italy", vuole trasformare il mondo delle calzature e dell'abbigliamento da lavoro, partendo dalla qualità del prodotto. Le scarpe antinfortunistiche Dike sono flessibili, leggere, sicure e resistenti e presentano uno stile e una gamma colori che le rende uniche nel loro genere. Hanno personalità, esprimono assieme a chi le indossa la passione per il proprio lavoro. Sono le buone calzature che ti fanno dimenticare di averle ai piedi!

Caratteristiche
Marca:
Dike
Modello:
Meteor Meet
Codice:
30016
Colore:
Muschio, Polvere
Taglie Disponibili:
da 38 / a 47
Categoria:
S1P SRC ESD - Normativa: EN ISO 20345
Utilizzo:
Industria, Carpenteria, Agricoltura, Artigianato, Movimentazione e Stoccaggio, Installazione Impianti
Fodera:
Solidbreath®
Tomaia:
Vitello scamosciato bottalato e tessuto trattato vintage
Lamina:
Non metallica Highsafe-tex®
Puntale:
Alluminio Aluforce®
Suola:
PU compatto trasparente
Altezza:
Sotto la caviglia
Allacciatura:
Lacci
Stagione:
tutte le stagioni
Tecnologie:
Aluforce®, Highsafe-tex®, Solidbreath®
Plus:
Plantare E.V.A. anatomico estraibile, ESD