COOKIE POLICY
Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità e raccoglie dati statistici anonimi, nel rispetto della tua privacy.
ACCETTA
Maggiorni Informazioni
Sto caricando

Dike | Primato Premium S1P SRC ESD Scarpe Antinfortunisctica

(0)
98,00
ARTICOLI IN LISTA

Primato Premium S1P SRC ESD
Per aggiungere al carrello seleziona le opzioni del prodotto
98,00
SPEDIZIONI
a partire da € 8,90
Gratis oltre € 500,00
PAGAMENTI SICURI
Carta di Credito Visa Mastercard
PayPal
Bonifico Bancario
Descrizione

Primato Premium: al Passo con la Modernità

La nuovissime scarpe antinfortunistiche di Dike sono da Primato! Combina 4 tecnologie differenti per darti la massima leggerezza, flessibilità e comfort:

DER® è l'intersuola composta da microcapsule in poliuretano che funzionano come un sistema di molle. Quando la scarpa impatta sul terreno, l’energia cinetica in fase di compressione viene assorbita per poi tornare nella successiva fase di slancio con un’automatica spinta verso l’alto. Il ritorno di energia è del 40%!

DTS® è l’esclusiva soletta antiperforazione in fibra aramidica di ultima generazione ha un peso del 50% inferiore alle più utilizzate lamine in tessuto. Estremamente resistente garantisce l’imperforabilità anche ai chiodi da 3mm.

DAS® Primato ha un esclusivo sottopiede estraibile realizzato in uno speciale materiale che lo rende il 50% più leggero di qualsiasi altro sottopiede! Le micro capsule di cui è composto - lavorando in sinergia con l’intersuola - producono un massaggio del piede durante la camminata con un immediato effetto defatigante e di supporto ergonomico ottimale. Grazie ai materiali igienizzanti, antibatterici e antimuffa inglobati nella fusione in stampo, i piedi restano freschi e asciutti anche dopo una lunga giornata di lavoro. Il sottopiede delle scarpe Premum è anche ecologico e riciclabile.

DXT® Il puntale di sicurezza DXT® è interamente realizzato in fibra di carbonio, un materiale in grado di assimilare ogni colpo con un incredibile rapporto resistenza-peso.


Uno sguardo alla Normativa

Le Primato Premium S1P SRC ESD rispondono alle Norme EN ISO 20345, sono cioè calzature di sicurezza con puntale resistente a 200 Joule.

S1P significa che sono scarpe antistatiche con assorbimento di energia nella zona del tallone, hanno la suola resistente agli idrocarburi e alla perforazione.

SRC significa che la suola di questa scarpa è stata testata contro lo scivolamento su ceramica trattata con del detergente e sull'acciaio trattato con la glicerina.

ESD significa che queste scarpe sono elettricamente dissipative, ovvero scaricano costantemente al suolo l’elettricità statica accumulata dal corpo umano.

Questo le rende adatte a molti tipi di lavoro diversi. Per sapere se sono adatte nello specifico al TUO lavoro controlla la normativa applicabile nella tua azienda!

Dike, la scarpa antinfortunistica che rivoluziona il lavoro

Dike, nuovo brand "made in Italy", vuole trasformare il mondo delle calzature e dell'abbigliamento da lavoro, partendo dalla qualità del prodotto. Le scarpe antinfortunistiche Dike sono flessibili, leggere, sicure e resistenti e presentano uno stile e una gamma colori che le rende uniche nel loro genere. Hanno personalità, esprimono assieme a chi le indossa la passione per il proprio lavoro. Sono le buone calzature che ti fanno dimenticare di averle ai piedi!

Caratteristiche
Marca:
Dike
Modello:
Primato Premium
Codice:
31116
Colore:
Sabbia, Carta da Zucchero
Taglie Disponibili:
da 38 / a 47
Categoria:
S1P SRC ESD - Normativa: EN ISO 20345
Utilizzo:
Industria, Carpenteria, Agricoltura, Artigianato, Movimentazione e Stoccaggio, Installazione Impianti, hobbistica
Fodera:
Solidbreath®
Tomaia:
Vitello scamosciato nuvolato idro e Tessuto a rete
Lamina:
HighSafe-Tex® in fibra aramidica spessore 3 mm, peso 40 g
Puntale:
fibra di carbonio 100%
Suola:
PU compatto semi-trasparente
Altezza:
Sotto la caviglia
Allacciatura:
Lacci
Stagione:
tutte le stagioni
Tecnologie:
Highsafe-tex®, Solidbreath®
Plus:
restituzione energia, soletta riciclabile, leggerissima