Metabo 602540000: troncatrice a trazione radiale
Questa troncatrice Metabo ha la funzione di trazione radiale per pezzi larghi e grazie al suo peso leggero di soli 16.3 kg e al design compatto è adatta anche per il trasporto a una mano. Maniglie ergonomiche e bloccaggio di sicurezza della testa.
Realizzata in alluminio pressofuso è ideale anche per le applicazioni più impegnative.
La troncatrice a trazione Metabo ha un pratico sistema di aspirazione dei trucioli, efficace grazie all'imbuto e al convogliatore integrato. Regolazione rapida e precisa degli angoli più comuni tramite i punti a scatto e indicatore laser per un’esatta tracciatura della linea di taglio (alimentato da rete, batterie non necessarie).
Prolunghe laterali del piano tavolo a estrazione continua, rimovibili per spessorare con pannelli lunghi, listelli ecc.. Questo modello monta una comoda luce di lavoro luminosa a LED per illuminare la linea di taglio (alimentata da rete, batterie non necessarie).
Battute di arresto alte e scorrevoli lateralmente, per tagli sicuri e morsetto per fissare il pezzo di lavorazione in modo sicuro dall'alto o dal davanti. sistema di arresto di profondità per facilitare l’esecuzione di scanalature e testa inclinabile a sinistra, aggiuntivo ambito di angolatura per tagli sottosquadra. Tutte le scale e gli elementi di comando sono visibili dalla posizione di lavoro e intuitive.
Facile sostituzione della lama tramite blocca-albero e smontaggio del carter di protezione pendolare non necessario.
In dotazione:
- Lama in metallo duro (48 denti)
- 2 prolunghe laterali del piano tavolo
- Guida per tagli su misura
- Morsetto
- Attrezzo per cambio lama
- Avvolgicavo
- Sacco di raccolta trucioli