Snickers RuffWork berretto invernale con paraorecchie 9007

(0)
43,70
ARTICOLI IN LISTA

Berretto invernale RuffWork di Snickers con paraorecchie
Per aggiungere al carrello seleziona le opzioni del prodotto
43,70
SPEDIZIONI
a partire da € 8,90
Gratis oltre € 500,00
PAGAMENTI SICURI
Carta di Credito Visa Mastercard
PayPal
Bonifico Bancario
Descrizione

Berretto invernale RuffWork di Snickers: il freddo non vi fermerà

Questo particolare berretto è resistente e caldissimo, adatto alle giornate più fredde e a tutta la stagione invernale. Realizzato in tessuto Dobby Pro+  imbottito e pelliccia sintetica è studiato per assicurare il massimo calore durante tutta la giornata. Il pratico gancetto posto sotto i para orecchi permette di allacciare questo berretto per assicurare una perfetta aderenza e copertura mentre lavorate e grazie a dei comodi bottoncini è possibile alzare e fissare i paraorecchie sull'estremità del cappello in caso di non utilizzo. La visiera può essere abbassata per assicurare la massima protezione in caso di vento o neve.

Questo berretto invernale di Snickers è davvero l'accessorio indispensabile per chi lavora all'aperto in inverno. Personalizzate il cappello con scritte e loghi aziendali e abbinatelo ai caldi pile della linea Workwear per un look perfetto anche in inverno.

Taglie disponibili: S/M-L/XL

Materiale: Robusto e morbido tessuto Dobby Pro+ rinforzato in poliammide, 47% poliammide, 53% cotone, 310 g/m². Imbottitura in 100% poliestere, 200 g/m² e fodera in 100% poliammide.

Marca: Snickers Workwear

Para orecchie: SI